Vai al contenuto

- - - - -

Cosa Fare?

• Please log in to reply
112 risposte a questa discussione

Sondaggio: Cosa Fare? (22 utente(i) votanti)

Cosa fareste se aveste 3 shape super futurisitci?

1. Li butterei fuori il prima possibile per dimostrare chi è il mouth shutter . (1 voti [4.55%])

Percentuale di voti: 4.55%

2. Me li terrei per me, così almeno non me li copiano. (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

3. Li farei uscire scaglionati, dal più semplice al più complesso per diventare una leggenda. (8 voti [36.36%])

Percentuale di voti: 36.36%

4. Parteciperei semplicemente al WYYC e vincerei più mondiali possibili. (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

5. Farei una produzione e li venderei. (13 voti [59.09%])

Percentuale di voti: 59.09%

Voto I visitatori non possono votare

#101 Mr. Bist

Mr. Bist

Forum Admin

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2241 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 11:53

Visualizza MessaggioCrikOnBass, il 22 febbraio 2012 - 11:43 , ha scritto:

Si, quello che non potevi scrivere era "teorema".

Anche io mi sono sentito molto offeso da "teorema".
Mi rivolgo agli amministratori, è possibile censurare questa parola in automatico? Voglio dire ci sono anche sei minori!

#102 kibou

kibou

No more 5A player

• Staff ASYY
  • 1757 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2012 - 23:52

Sei pagine di puro marketing. Mr. Bist è il mio idolo.

I miei due centesimi: 1 pezzo ciascuno* e nulla di più. In fretta e annunciati in pompa magna.

*attenzione: potrebbe anche darsi che io tenti di scoraggiarti perché so già che di non potere acquistare nulla e quindi, automaticamente, di non essere tra quei 30. Chissà.

#103 Mr. Bist

Mr. Bist

Forum Admin

• Members
  • 2241 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:24

Io non finirò mai di ringraziarvi per la la vostra gentilezza e la vostra cortesia, però credo, e potrei sbagliarmi, che questo sondaggio non sia stato preso nel verso giusto.
Lo spirito era "cosa fareste se fosse in me", ed invece è stato preso con lo spirito "mi prenoto per lo yoyo in edizione limitata".
Credo che il mio intento sia stato un fallimento.
Per questo ho deciso che seguirò l'opzione 4!

#104 AntonioZZZ

AntonioZZZ

Advanced Member

• Soci ASYY Promo
  • 313 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 10:50

io nelle risposte che ci sono ci leggo l'opzione 5, infatti il prenotarsi per uno yoyo mi suona come rassicurazione di una base di vendite assicurate. che è la manna dal cielo per chiunque voglia intraprendere una produzione destinata alla commercializzazione

#105 avos

avos

Advanced Member

• Soci ASYY Promo
  • 811 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 13:51

Visualizza MessaggioMr. Bist, il 27 febbraio 2012 - 10:24 , ha scritto:

Io non finirò mai di ringraziarvi per la la vostra gentilezza e la vostra cortesia, però credo, e potrei sbagliarmi, che questo sondaggio non sia stato preso nel verso giusto.
Lo spirito era "cosa fareste se fosse in me", ed invece è stato preso con lo spirito "mi prenoto per lo yoyo in edizione limitata".
Credo che il mio intento sia stato un fallimento.
Per questo ho deciso che seguirò l'opzione 4!
grande  maestro si facciamo una reunion dell mod tem e sbanchiamo tutto di nuovo daiii

#106 fepss

fepss

Advanced Member

• Soci ASYY Promo
  • 105 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 14:08

però questo ti fa capire anche che c'è tanto desiderio di un nuovo yoyo B!ST, ti dovrebbe far piacere e comunque servire anche per una programmazione.

#107 albertino

albertino

wolvertino

• ASYY Team
  • 675 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2012 - 09:53

Ma chissene se li copiano Ettore se sono cosi fighi falli guadagnaci quanto vuoi te lo meriti qualche soldo dopo tutte le cose che hai fatto poi quando lo vedrai copiato dalla factory dirai "ecco come sarebbe il mio yoyo anodizzato", l unica cosa che devi fare è uno spam ai limiti del possibile in modo che il mondo veda che tu sei stato il primo e gli altri di seguito

#108 TipoSospetto

TipoSospetto

Advanced Member

• Soci ASYY Promo
  • 142 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2012 - 12:04

io di un'edizione limitata al momento me ne frego beatamente.........poi se apparirà un post con scritto "edizione limitata bla bla bla xx numero di pezzi chi ne vuole uno??" un MIOOOOO ce lo metto, ma al momento chissenefrega, la risposta che ti ho dato è la stessa che avrei dato a me stesso se mi fossi posto la domanda che ti sei posto tu......se io avessi le tue capacità starei già avviando la produzione, se poi qualcuno copia chissenefrega, considera che se tutti i grandi geni si fossero tenuti nel cassetto le loro invenzioni per paura che venissero copiate andremmo ancora in giro a piedi con la clava sotto braccio........quindi, se mi permetti un consiglio, fregatene con la "F" magliuscola di quello che fanno gli altri......vai per la tua strada e fai quello che sai fare, gli yoyo li fai bene, (minchia se li fai bene, i 5 B!st che ho girano alla grandissima) continua a farli e stai sereno........in sintesi, meno pippe mentali e + tornio ragazzo!!

Ps: scusa se ci sono andato giù un po duro ma mi da fastidio vedere una persona con del talento che si perde in un bicchier d'acqua.........ajò!! :-)

#109 AntonioZZZ

AntonioZZZ

Advanced Member

• Soci ASYY Promo
  • 313 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2012 - 13:25

condivido abbastanza il post di tiposospetto...e aggiungo:

rispondere la 4 non mi sembra la scelta più giusta in termini economici...se ci pensi presenteresti i tuoi shape ai mondiali, magari li vinceresti e poi non avviando una produzione lasceresti i guadagni ad altri che avendo visto lo shape in gara te lo copiano....

quindi la strategia migliore forse sarebbe: preperara la mod per il mondial e il giorno dopo il mondiale metti in produzione lo yoyo con i concept essenziali di questa nuova forma (immagino ci siano diversità tra uno yoyo da competizione mod e uno pronto per la produzione)

che ne pensate?

#110 avos

avos

Advanced Member

• Soci ASYY Promo
  • 811 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2012 - 18:53

non aveta capito mr bist e una rock star dello yoing mondiale  seccondo me devi chiamare mr wolf e dlirli di preparare gia le medaglie per il migliore

#111 TRINCIAYOYO

TRINCIAYOYO

Advanced Member

• Members
  • 118 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2012 - 00:16

secondo me se partecipa al mondiale ci sbatte il grugno !
qualche volta (per non dire sempre ) essere troppo avanti vuol dire non essere capiti . ci stà che presentando una mod di livello troppo tecnico superiore alle attuali coscienze vuol dire prendere punteggi bassi perchè chi ti valuta non capisce.
esempio kobi braiant (non so come si scrive ) a abitato a pistoia diversi anni alle superiori giocava a basket e tutti gli dicevano che non sapeva come suo padre , ma il discorso non era che lui non sapeva ma che gli altri giocavano più piano confronto a lui quindi risultava un giocatore scarso

#112 mojo883

mojo883

Il Nano Malefico - è sempre colpa del mojo (mia)

• Redazione ASYY
  • 1567 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2012 - 06:59

Visualizza MessaggioTRINCIAYOYO, il 29 febbraio 2012 - 00:16 , ha scritto:

secondo me se partecipa al mondiale ci sbatte il grugno !
qualche volta (per non dire sempre ) essere troppo avanti vuol dire non essere capiti . ci stà che presentando una mod di livello troppo tecnico superiore alle attuali coscienze vuol dire prendere punteggi bassi perchè chi ti valuta non capisce.
esempio kobi braiant (non so come si scrive ) a abitato a pistoia diversi anni alle superiori giocava a basket e tutti gli dicevano che non sapeva come suo padre , ma il discorso non era che lui non sapeva ma che gli altri giocavano più piano confronto a lui quindi risultava un giocatore scarso

Sei talmente avanti che ciò che hai scritto è giá successo....  :p

Puffato da Tapatalk

#113 TRINCIAYOYO

TRINCIAYOYO

Advanced Member

• Members
  • 118 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2012 - 12:26

vorradire che farò il veggente (oltre che figure di dubbia provenienza )

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi